presentazione rete DNA Group

Un nuovo percorso tecnico con DNA Group

Prosegue spedita la strada intrapresa dalla nostra rete di imprese DNA Group. Dopo aver rafforzato la propria proposta commerciale e aver radicato ulteriormente e con profitto il servizio di assistenza tecnica nel sud Italia, ma non solo, il prossimo step di sviluppo aziendale riguarda un’implementazione del settore operativo.

Pertanto, DNA Group ha deciso di aprire le proprie porte a un percorso di formazione professionale per giovani e giovanissimi tecnici, che potrebbe proseguire in collaborazioni più definite nei progetti aziendali, attuali e futuri. Il servizio di recruiting riguarda risorse spendibili sia nell’assistenza tecnica da remoto, sia negli interventi di supporto hardware e software nelle province di Bari, Lecce e Foggia, rivolgendosi a neo diplomati, neo laureati e laureandi al di sotto dei 30 anni.

La selezione avverrà a partire dal mese di settembre in collaborazione con la rete di imprese Happy Network, di cui DNA Group è azienda retista. È possibile inviare la propria candidatura al sito di Happy Network o inviando una mail a risorseumane@happy-network.eu.