dna_slide_new

I tecnici del futuro? Creiamoli con DNA

Il percorso di crescita di DNA Group si allarga e si completa sempre di più. A circa un anno dalla costituzione della rete di imprese di DNA Group e a stretto giro con l’avvio di un innovativo progetto di potenziamento sia dell’apparato tecnico, sia di quello commerciale, DNA ha deciso di rinnovare le proprie forze, inaugurando un percorso di formazione professionale per i più giovani. Guardando alla fascia d’età sotto i 30 anni, l’intento di DNA è inserire nuove risorse che possano acquisire competenze e conoscenze nell’assistenza tecnica e nel supporto formativo ai partner del gruppo, arricchendo la propria valigia professionale sia nel ramo hardware, sia in quello software.

Pertanto, insieme a Happy Network, rete di imprese “madre” delle attività del gruppo con cui collabora DNA Group, è stata aperta un’attività di recruiting per ragazzi under 30, nelle province di Bari, Lecce e Foggia, senza escludere la possibilità di allargare tale localizzazione in futuro.

Tutti i tecnici interessati sono invitati a mandare il proprio curriculum e la relativa presentazione nell’apposita sezione del sito di Happy Network o inviando una mail a risorseumane@happy-network.eu.