recruitment

DNA investe in nuove risorse nel Salento

Nuove opportunità lavorative e di crescita professionale con la nostra rete di imprese. A partire dal prossimo anno, infatti, in DNA Group verrà avviato un percorso di formazione volto all’inserimento di una risorsa tecnica, che operi sia nel campo hardware che in quello software.

Il target di riferimento verso cui è indirizzata la richiesta è la zona del Salento, nel leccese in particolare, dove la risorsa che verrà individuata sarà chiamata a prodigarsi per interventi di manutenzione nel settore IT, aggiornamenti di piattaforme informatiche, monitoraggio, installazione, configurazione, personalizzazione, assistenza tecnica per software gestionali e gestione dell’infrastruttura di rete.

Sono richieste una capacità e una conoscenza dell’Information Technology di base, buona predisposizione a interagire con i clienti e con i professionisti, disponibilità agli spostamenti per gli interventi, disponibilità ad affrontare un percorso formativo, che verrà interamente gestito e coordinato da DNA Group.

Le mansioni professionali si svolgeranno in Salento, mentre la sede operativa, presso cui si terranno la fase di formazione e gli incontri programmatici di sviluppo e di programmazione delle attività, sarà a Gioia del Colle. La fascia d’età interessata è al di sotto dei 30 anni.

Il percorso di recruitment sarà gestito con la rete di imprese Happy Network, di cui DNA Group fa parte, pertanto chiunque sia interessato può inviare il proprio curriculum e la relativa presentazione nell’apposita sezione del sito di Happy Network o inviando una mail a risorseumane@happy-network.eu.