Il nostro servizio di assistenza tecnica specializzata garantisce tutela del business dei propri clienti, con il mantenimento di efficienza ed elevate prestazioni degli strumenti professionali tecnici e informatici, dal singolo computer all’intera rete di pc, dai server alle stampanti.
Il Centro di Assistenza Tecnica vanta un’esperienza pluriennale nel settore informatico e propone soluzioni per qualsiasi problematica hardware e software.
Gli assistenti sono in grado di individuare sin dalla segnalazione da remoto le criticità avanzate dall’utente, garantendo un soluzione efficace e con tempi consoni.
I tecnici hanno anche ampia conoscenza di tutte le peculiarità legate anche ai software gestionali e possono intervenire con delle soluzioni personalizzabili in base alle esigenze riscontrate.
Il Centro di Assistenza Tecnica, infine, opera con flessibilità e a totale disposizione del cliente. Ogni chimata viene presa in carico da un operatore esperto, che ha il compito di accogliere la richiesta e provvedere all’operatività. Inoltre, gli strumenti a disposizione del CAT consentono la fornitura al cliente stesso di un monitoraggio attraverso report statistici di segnalazioni, interventi effettuati e telefonata, ognuna delle quali con una sua visibile tracciabilità.
Di seguito i link utili per usufruire degli interventi di assistenza tecnica specializzata del CAT.
- Collegati al tuo assistente – Windows
- Collegati al tuo assistente – Windows (no administrator)
- Collegati al tuo assistente – Macintosh